Advocaat: “Strootman non starà a Roma per molto, andrà allo United”

MANCHESTER UNITED STROOTMAN. Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha un futuro nello United, ne è convinto il suo ex allenatore al PSV Eindhoven Dick Advocaat. Il 23enne centrocampista è stato per mesi il maggior indiziato per rinforzare il centrocampo dei Red Devils, salvo poi scegliere la Capitale, dove sta impressionando con ottime prestazioni.

Dopo il fallimento di obiettivi come Thiago Alcantara, Cesc Fabregas o Ander Herrera, Moyes ha evidenziato la necessità di rinforzare un reparto che dovrà fare a meno di Carrick per diverse settimane e a cui le prestazioni sottotono del costoso nuovo arrivato Fellaini non hanno giovato. Advocaat sembra avere la giusta soluzione: “Kevin è un professionista serio” ha dichiarato il tecnico olandese. “Sono sorpreso che non sia andato in un club di prima fascia la scorsa estate, e non credo che resterà a Roma a lungo: se Kevin rimarrà su questi livelli, presto se ne andrà in un club del calibro del Manchester United.”

I Red Devils sono già alla finestra, e non si escludono movimenti già nella finestra trasferimenti di gennaio.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.