Joe Hart ha un sogno: difendere i pali dell’Inghilterra ai Mondiali Brasile 2014. Quella che soltanto poche settimane fa sembrava essere una certezza, a meno di ribaltoni dell’ultimo minuto, è oggi diventata un’ipotesi remota.
Dopo aver perso il posto nel Manchester City, Roy Hodgson ha deciso di lasciarlo in panchina anche nell’amichevole persa contro il Cile, preferendogli l’estremo difensore del Celtic Fraser Forster. Hart non gode più della fiducia di Pellegrini, che sembra aver chiesto allo sceicco Mansour un sacrificio economico già a gennaio per risolvere la grana portiere.
Pellegrini stima tanto Victor Valdés, che ormai appare in procinto di lasciare il Barcellona. Martino, però, non si priverà del suo portiere durante la finestra di mercato invernale, vista l’impossibilità di arrivare subito a quello che è l’obiettivo principale dei blaugrana per la porta: Pepe Reina.
Hart potrebbe, suo malgrado, dare il via ad un valzer di portieri che vedrebbe interessati diversi top club europei. Casillas e ter Stegen sono già alla ricerca di una dama, la musica è pronta e che il gran ballo abbia inizio.
Lascia un commento