Real Madrid, Khedira fuori sei mesi!

REAL MADRID KHEDIRA. Brutta tegola per il Real Madrid e per la nazionale tedesca. Sami Khedira resterà fuori per i prossimi sei mesi: è il responso degli esami effettuati questa mattina, dopo l’infortunio capitatogli ieri sera durante l’amichevole Italia-Germania. Lo scontro con Andrea Pirlo ha causato la rottura del legamento crociato anteriore e interiore del ginocchio destro. E’ necessaria l’operazione.

Un duro colpo per Carlo Ancelotti: il tecnico italiano considerava Khedira come un tassello fondamentale nel suo Real Madrid e, col recupero di Xabi Alonso, la coppia di centrocampisti centrali già cominciava a dare più garanzie dal punto di vista dell’equilibrio e della costruzione del gioco. Inutile dire che Khedira, che resterà fuori almeno fino ad aprile, rischia concretamente di saltare anche il Mondiale in Brasile con la Germania.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IZRHidLmo3I[/youtube]

About Alfonso Alfano 1756 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.