MLS, decise le finali di Conference

Decise le finali di Conference; nella Eastern si affronteranno Houston Dynamo e Sporting Kansas City, nella Western Portland Timbers e Real Salt Lake. Eliminati i Galaxy e i Red Bulls.

EASTERN CONFERENCE – Nulla da fare anche per quest’anno per i New York Red Bulls che hanno ceduto in casa contro Houston. Nell’andata i newyorkesi pareggiarono in Texas per 2-2, ma, i texani, nei playoffs si trasformano da gatti in tigri, come sempre. Al vantaggio di Wright-Phillips (fratello del più famoso) Houston ha risposto con Davis e Cummings, quest’ultimo nei supplementari. Nell’altro match lo Sporting Kansas City ha ribaltato la vittoria dell’andata del New England Revolution ai supplementari, con un punteggio complessivo di 3-1 grazie alle reti di Collin, Sinovic e Bieler.

WESTERN CONFERENCE – Falliscono il terzo trionfo di fila i Los Angeles Galaxy che sono stati eliminati dal Real Salt Lake dopo la vittoria casalinga per 1-0. La squadra di Kreis ha dominato il match contro i californiani ottenendo un 2-0 meritato. Real Salt Lake che è passato in vantaggio con Velasquez su colpo di testa. Ai supplementari la rete decisiva è stata firmata da Schuler dopo un bel movimento su calcio di punizione calciato da Morales. Ad affronrare il Real Salt Lake saranno i Portland Timbers che hanno distrutto Seattle con un complessivo di 5-3 dopo la vittoria dell’andata per 1-2 e quella del ritorno per 3-2. Nulla da fare per il team di Djimi Traoré, Martins, Dempsey, Ozzie Alonso ed Eddie Johnson.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.