Arsenal, Szczesny alla carica: “E’ il momento migliore per andare a Manchester”

ARSENAL – L’Arsenal deve battere il Manchester United per completare una settimana da sogno, Wojciech Szczesny vuole un altro successo di pregio dopo quello sul campo del Borussia Dortmund(clicca qui per la cronaca). “Ora pensiamo a domenica e cercheremo di rendere questa settimana perfetta. Sarebbe fantastico ottenere nove punti da queste tre partite, molte persone non pensano sia possibile. Non c’è momento migliore per andare all’Old Trafford, siamo molto carichi e felici del calcio che stiamo esprimendo”.

I Gunners vanno forte, non c’è dubbio, gran merito va Ramsey: “Sembra che Aron metta dentro qualsiasi palla che tocca, ma l’elemento fondamentale è il lavoro che abbiamo fatto in difesa nel corso delle ultime settimane. I miei compagni mi hanno reso le cose molto facili – continua il polacco – possiamo continuare così”. Si avvicina un grande match, il club di Londra potrebbe ritrovarsi senza Wilshere ma con Flamini al rientro.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.