Liga: Elche e Rayo vincono in trasferta… e in dieci!

Elche Levante

LIGA – Il Rayo Vallecano ottiene un successo importante sul campo dell’Almeria. Vittoria di misura, ottenuta grazie alla grande su punizione di Alejandro Galvez, che traiettoria è partita dal suo destro! Il gol della squadra di Madrid ha arrivato un po’ a sorpresa dopo l’espulsione di Saul Niguez per doppia ammonizione. L’inferiorità numerica non frena il Rayo che riesce a portare a casa i tre punti (clicca qui per gli highlights).

Vince in trasferta e in dieci uomini pure l’Elche, che prosegue un momento positivo dopo un avvio di campionato shock. Questa vittoria, maturata nel primo tempo, permette di staccare il Betis Siviglia. Uno-due ospite a cavallo della mezz’ora. Apre Manu del Moral, raddoppia Fidel. Il Betis accorcia con Molina prima della sosta ma non basta, nonostante il secondo giallo rimediato da Domingo Cisma in avvio di ripresa.

Almeria-Rayo Vallecano 0-1
Betis-Elche 1-2

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.