Calciomercato West Ham: Carlton Cole fima per tre mesi

carlton cole

CALCIOMERCATO WEST HAM, Il West Ham ha annunciato la firma del centravanti Carlton Cole con un contratto trimestrale, dopo che il giocatore era rimasto free agent alla fine della scorsa stagione: quello del 30enne si tratta di un ritorno, dopo che gli Hammers non gli avevano rinnovato il contratto in estate. Con Andy Carrol fuori per infortunio al piede Alardyce è a corto di opzioni offensive e ha pensato bene di pescare nel mercato degli svincolati.

L’attaccante, provato sabato scorso nell’amichevole contro il Charlton, si allena a Boleyn Ground da una settimana ed è già disponibile per il prossimo turno contro il Manchester City; ecco le sue dichiarazioni in esclusiva: “Sono felice di essere di nuovo qui e non vedo l’ora di tornare a lavorare con i miei ex-compagni. Sto lavorando molto in palestra per recuperare la condizione dopo la lunga inattività, sto cercando di rimettermi in forma il prima possibile per essere a disposizione del coach.”

Cole, ex Chelsea, fu uno dei trascinatori degli Hammers nella cavalcata verso la premier di due anni fa, mentre l’anno scorso è sceso in campo in 29 occasioni, segnando due gol.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.