Real Madrid, mistero Bale: c’è o no l’ernia al disco?

REAL MADRID BALE. Stamattina, la copertina di Marca che nessun tifoso del Real Madrid avrebbe mai voluto vedere: Bale, mister 100 milioni, ha l’ernia al disco. Una notizia resa ancora più clamorosa da alcuni retroscena svelati dal quotidiano sportivo spagnolo: pare che il problema sia stato individuato il giorno stesso della presentazione del gallese al Bernabeu, durante le visite mediche di rito, ma che sia stato forzatamente “nascosto”. E, tanto per chiudere il quadro, lo spettro dell’operazione sempre più concreto. Insomma, una mezza tragedia.

Non hanno tardato le reazioni. Il Real Madrid ha prontamente reagito, diramando un comunicato nel quale si smentisce categoricamente la notizia pur ammettendo che Bale soffre di una protrusione discale cronica che, comunque, affetta molti professionisti e che non limita l’attività agonistica. In televisione, poi, è intervenuto anche il manager di Bale che, intervistato dalla redazione sportiva del telegiornale de “La Sexta”, ci è andato giù duro: “E’ solo spazzatura. Questo giornale mi ha contattato nei giorni scorsi per avere riscontri sulla notizia, ma li avevo già avvisati: state per pubblicare una notizia che è soltanto spazzatura. Hanno fatto di testa loro, una vera figuraccia”. Come spesso accade, probabilmente la verità sta nel mezzo.

About Alfonso Alfano 1754 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.