Ligue 1: Al Psg basta Cavani. Tonfo esterno del Lione contro l’Ajaccio.

Continua sul campo del Valenciennes la rincorsa al Monaco del Psg che dopo il pareggio nel big match della scorsa settimana riesce a trovare la vittoria quest’oggi allo Stade du Hainaut. Decisivo il duo Ibra-Cavani con quest’ultimo bravo a mettere in rete l’assist al bacio fornito dallo svedese con un diagonale sul secondo palo.
Altro tonfo esterno per il Lione che non riesce proprio a raddrizzare la stagione e perde in Corsica contro l’Ajaccio. Fatale è la rete di Camara dopo che Malbranque aveva pareggiato il gol del primo vantaggio corso di Arrache.
Brutta sconfitta per il Nizza contro un Nantes dimostratosi quest’anno squadra tosta e pronta a rimanere in Ligue 1. Decisivi per i canarini sono Djordevic e Aristigueta.
Ancora una brutta sconfitta per il Sochaux che mantiene l’ultimo posto in classifica. La débacle di questt’oggi arriva contro un Guingamp in versione super. Cinque gol e pratica chiusa già dal primo tempo con i tre gol siglati Mandanne, Beauvue, Atik. Le altre firme sono di Sankhare e Langli dopo il gol del momentaneo 3a1 del Sochaux con Bakambu.
Seconda vittoria consecutiva per il Tolosa che si toglie definitivamente dalle sabbie mobili. Il Lorient crolla solo con il gol al 72′ di Braithwaite
Il Bordeaux non va oltre il pari in casa contro il Reims. Brutta partita per i girondini che non hanno sfruttato il fattore campo al meglio.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.