Capital One Cup: Manchester avanti sotto il segno del Chicharito. L’Arsenal passa solo ai calci di rigore.

Tutti lo aspettavano. Il match della serata sicuramente è quello tra Manchester United e Liverpool. Il ritorno in campo di Luis Suarez però non giova ai reds che esccono dall’Old Trafford ed escono dalla coppa con un gol del Chicharito Hernandez al 45′. Il messicano è bravo a deviare in rete l’angolo battuto da Wayne Rooney.
L’Arsenal soffre ma riesce a passare il turno in casa del WBA. Gunners in vantaggio con il baby Eisfeld ma che subiscono il pareggio di Berahino, Ai calci di rigore decisivo è l’errore di Amalfitano per i padroni di casa e il gol realizzato dal dischetto dall’ex Osasuna Monreal.
Clamorosa eliminazione dello Swansea in casa del Birmingham. Le reti avvengono tutte nelle ripresa con Burn Green e Adeyemi. Inutile il gol della bandiera di Wilfried.
Non sbaglia lo Stoke in trasferta che supera il Tranmere per 2a0 e ritrova il gol di Peter Crouch, dopo il gol del vantaggio già siglato da Ireland.
Tutto inutile per il Leeds in casa del Newcastle. La sconfitta arriva grazie alle punte dei Magpies che prima con Cissè e poi con Gouffran mettono in cassaforte il risultato.

Manchester United – Liverpool 0-1 (Hernandez 45′)
Birmingham – Swansea 1-3 (Burn 57′, Green 61′, Adyemi 81′, Wilfried 90+)
Tranmere – Stoke 0-2 (Ireland 19′, Crouch 90+)
Newcastle – Leeds 2-0 ( Cissè 31′, Gouffran 67′)
West Bromwich Albion – Arsenal 4-5 d.c.r (Berahino 71′, Eisfeld 61′)

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.