Galatasaray, Terim è stato esonerato

GALATASARAY ESONERO TERIM. Nemmeno una settimana dopo il clamoroso 1-6 interno rimediato contro il Real Madrid, il Galatasaray ha deciso di esonerare Fatih Terim; la decisione è arrivata nel tardo pomeriggio dal consiglio d’amministrazione, non ancora ufficializzata ma confermata da una fonte vicinissima alla società. Terim era tornato alla guida del club turco nel maggio del 2011: sotto le sue gestioni, i giallorossi hanno conquistato sei campionati, due coppe nazionali, quattro Supercoppe di Turchia e una Coppa Uefa. Terim, utile sottolinearlo, è dallo scorso agosto nuovamente commissario tecnico della Turchia, incarico ricoperto già dal 1993 al 1996 (storica la qualificazione ad Euro ’96) e dal 2005 al 2009.
Il Galatasaray, prossimo avversario della Juventus in Champions League, è alla ricerca di un nuovo tecnico: si parla, a tal proposito, con discreta insistenza di Roberto Mancini.

About Alfonso Alfano 1751 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.