Scottish Premiership: L’Inverness mantiene la testa della classifica

SCOTTISH PREMIERSHIP CELTIC. Giornata con pochi gol condita da due pareggi a reti bianche quella giocata interamente nella giornata di sabato scorso.

Inverness imbattuto Quattro vittorie ed un pareggio lo score dell’Inverness in queste prime cinque giornate di campionato, con una partita in più comanda sul Celtic staccato di tre lunghezze. Trascinatore dei Caley Jags Billy McKay, classe 88 nordirlandese autore già di cinque reti di cui due sabato scorso, abbastanza per sconfiggere gli Hearts di Edimburgo per 2-0.

Celtic Una splendida punizione di Stokes ( palo-gol ) a quattro dal termine consegna tre punti al Celtic. Match che metteva di fronte i campioni di Scozia al Dundee United allenato da una vecchia conoscenza degli hoops, Jackie McNamara ex capitano del club tra le altre cose. Il manager degli arabs ha sistemato i suoi in campo molto bene tanto che solo nei minuti finali, e su situazione di palla inattiva, gli ospiti sono passati. Celtic che però arrivava dal match al cardiopalma giocato mercoledì sera in Champions League.

Le altre Ross County ed Hibernian, entrambe squadre in crisi, non si fanno male pareggiando 0-0 mentre continua a stupire il neo promosso Partick Thistle che vince in trasferta a Paisley e guadagna la quarta piazza in classifica.

Dundee United – Celtic 0-1

Aberdeen – St.Johnstone 0-0

Hibernian – Ross County 0-0

Inverness CT – Hearts 2-0

St. Mirren – Partick Thistle 1-2

Motherwell – Kilmarnock 2-1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.