Premier League: Stoke corsaro ad Upton Park, vincono Norwich e Newcastle

PREMIER LEAGUE – Pochi gol e una sola vittoria in trasferta nelle quattro gare di Premier League disputate alle ore 16.00, che insieme al match che ha visto il City vincere sull’Hull City (clicca qui per la cronaca) e quello delle 18.00 tra Crystal Palace e Sunderland delle 18.30 (clicca qui per probabili formazioni e quote) vanno a formare un sabato antipasto in attesa dei piatti forti di domani: Liverpool-Manchester United e a seguire il derby rovente tra Arsenal e Tottenham. Il Norwich deve arrivare fino al 68esimo per conquistare i tre punti, ci pensa Redmond. Stupisce questo 19 prelevato in estate dal Birmingham, Boruc viene infilato all’angolino basso. Il West Ham cade in casa per mano dello Stoke City. I biancorossi (oggi in campo con una discutibile maglia con rifiniture fluo) trovano il tiro da tre con Pennant. La punizione dell’ex Liverpool condanna gli Hammers alla prima sconfitta della stagione.

Il Newcastle bombarda il Fulham, 25 conclusioni in porta e la traversa colpita da Cisse sembrano il segno di una giornata stregata per i Magpies, ma al minuto 86 la costanza viene ripagata. Arriva il gol, e che gol! Il bolide di Ben Arfa non lascia scampo a Stockdale, rimasto immobile. Una vera chicca. Pareggio a reti bianche tra Cardiff ed Everton, con Martinez che incassa il terzo pareggio consecutivo. Gara avara di emozioni, Marshall sul finire del primo tempo fa una gran parata su Jelavic. Un punto guadagnato per entrambe le squadre che continuano così a smuovere la classifica.

West Ham-Stoke City 0-1: 82′ Pennant
Cardiff-Everton 0-0
Norwich-Southampton 1-0: 68′ Redmond
Newcastle-Fulham 1-0:  86′ Ben Arfa

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.