Calciomercato Premier League, 27 agosto. Rooney-Chelsea telenovela finita: rimane allo United; Mourinho punta tutto su Eto’o

CALCIOMERCATO PREMIER LEAGUE – Un’estate di telenovele sta per volgere al termine. Gareth Bale infatti, pronto a trasferirsi a Madrid, oggi non si è allenato, facendo capire chiaramente che la sua avventura al Tottenham è sostanzialmentefinita. L’altra telenovela, quella tra Rooney e il Chelsea, ha subito un’accelerazione nelle ultime ore, ovvero dopo il match di ieri sera. Mourinho al termine della partita ha dichiarato che , se l’attaccante vuole essere ceduto dallo United deve esporsi in prima persona, altrimenti il Chelsea non tenterà di strapparlo dall’Old Trafford. Rooney oggi però ha deciso che non farà nessuna richiesta al suo club, chiaro segnale che l’inglese ha abbandonato i suoi sogni di fuga da Manchester. Mourniho punterà tutto allora sul suo pupillo Samuel Eto’o, anche se c’è da fare a sportellate con la concorrenza dell’Inter in un triangolo molto amarcord.

Per il resto giornata piatta in Inghilterra, dove diversi club hanno posto il veto sui loro top player. Lo stesso Mourinho ha negato che Mata sia in partenza, così come Martinez ha smentito le voci sulle partenze di Baines ma soprattutto di Marouane Fellaini. Pronto ad arrivare a Londra è invece Lamela, acquistato dal Tottenham per 30 milioni + 5 di bonus. Chi spera in qualche rinforzo è Alan Pardew, che ha dichiarato pubblicamente di aspettarsi qualche colpo dalla società negli ultimi giorni.

About Davide K. Cappelli 51 Articoli
Giornalista Sportivo Brit-It, autore della rubrica "The K point".
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.