Monaco-Tolosa 0-0: non entra la terza, biancorossi ancora in rodaggio

LIGUE 1 MONACO TOLOSA – Il Monaco puntava alla terza vittoria in tre gare, ma la striscia positiva si ferma qui. Non va oltre ad un pari a livelli inviolate il club biancorosso, fermato tra le mura amiche dal Tolosa. I giocatori ci sono, ma sono ancora ancora squadra, c’è ancora tanto da lavorare. Parte bene la squadra di casa, ci prova prima Carvalho di testa poi Riviere, stasera con le polveri bagnate che al minuto 12 spreca una buona occasione. Il pallino del gioco è monegasco, chance anche per Carrasco. Alla mezz’ora si vedono gli ospiti con la botta da fuori di Trejo che fa guadagnare al Tolosa un corner.

Al rientro in campo dopo la sosta la manovra del Monaco non decolla, anzi si fa imbrigliare dagli avversari, circolazione di palla prevedibile. Dentro Rodriguez e Germain, ma non cambia granché. Anzi, con il passare dei minuti è il Tolosa a gestire la sfera, traghettando la gara senza sussulti verso i minuti finali. Gli unici sussulti per Ahamada arrivano su calcio di punizione, ma anche in questo caso il portiere ha buon gioco. I padroni di casa vanno vicini al tiro da tre punti praticamente allo scadere, tiro da tre punti sia per il valore che per la distanza, ma la conclusione di Toulalan incoccia sulla traversa.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.