Calciomercato Arsenal, Wenger: “Due o tre innesti entro fine mercato”

CALCIOMERCATO ARSENAL WENGER – E’ un mercato strano per l’Arsenal, in cerca del grande colpo da inizio estate e ancora a bocca asciutta. I Gunners seguono molti giocatori ma gli obiettivi continuano a sfumare, un po’ come è successo con Luiz Gustavo (clicca qui per saperne di più). Arsene Wenger però respinge le critiche e rilancia le ambizioni del club, sicuro che Sanogo non sarà più l’unico acquisto alla chiusura del mercato. “L’ideale sarebbe chiudere rapidamente – ha dichiarato il francese – ma per finalizzare il trasferimento è necessario l’accordo delle tre parti, comunque pensiamo a due o tre giocatori, se possibile di più ma solo se sono dei veri rinforzi”.

Due o tre innesti dunque, ma bisogna muoversi alla svelta per tenere la scia di Chelsea e le due di Manchester, altrimenti c’è il rischio di un’altra stagione da comprimari ma: “Anche per i nostri principali avversari, Chelsea e Manchester United stanno avendo problemi, è difficile trovare giocatori di qualità per rafforzare la squadra, perché vi è una carenza di bravi giocatori disponibili sul mercato”.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.