Italia-Argentina senza Messi e Balotelli

ITALIA ARGENTINA. Né Messi né Balotelli parteciperanno all’amichevole di domani sera, allo Stadio Olimpico di Roma, tra Italia e Argentina. Le precarie condizioni fisiche dell’argentino erano già note all’arrivo dell’albiceleste in Italia, tanto che il Barcellona avrebbe preferito addirittura che la sua stella non fosse stata convocata: Messi non ha recuperato dai problemi muscolari accusati durante il tour asiatico del Barça e questo stesso pomeriggio tornerà in Catalogna e proverà a recuperare per la prima di campionato, domenica sera, quando il Barcellona ospiterà il Levante al Camp Nou.
Nel pomeriggio, anche Balotelli abbandonerà il ritiro dell’Italia e farà ritorno a Milano: ieri, in allenamento, il centravanti del Milan aveva accusato problemi al ginocchio che, come spesso gli accade, si è poi gonfiato anche a causa di un piccolo versamento all’interno. Lo staff medico della nazionale ha preferito quindi non rischiare, anche in vista dell’importante impegno che i rossoneri affronteranno la prossima settimana, l’andata dei play-off di Champions League ad Eindhoven contro il Psv.

About Alfonso Alfano 1754 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.