Spagna, Del Bosque pesca dall’Under 21 per l’amichevole contro l’Ecuador

CONVOCATI SPAGNA. Quasi a voler confermare che, oltre al presente, anche il futuro è garantito: Vicente Del Bosque ha diramato oggi la lista dei 21 convocati della Spagna per l’amichevole contro l’Ecuador del prossimo 14 agosto (alle 22.00, 15.00 ora locale), pescando a piene mani nell’Under 21 che ha trionfato al recente Europeo di categoria: Isco, Thiago, Koke, Inigo Martinez e Tello sono infatti tra i gioielli della nuova generazione spagnola che, con tutta evidenza, resterà in buone mani anche quando gli attuali veterani non saranno più in nazionale. Rispetto alla Confederations Cup, parecchie esclusioni eccellenti: Piqué, Monreal, Busquets, Xavi, Mata, Pedro, Villa, Soldado e Torres.
Ecco la lista dei convocati della Spagna per l’amichevole contro l’Ecuador:

Portieri: Iker Casillas (Real Madrid), José Manuel Reina (Napoli) e Víctor Valdés (Barcellona).
Difensori: Álvaro Arbeloa e Sergio Ramos (Real Madrid), Íñigo Martínez (Real Sociedad), Raúl Albiol (Napoli), César Azpilicueta (Chelsea), Jordi Alba (Barcellona).
Centrocampisti: Javier Martínez e Thiago Alcántara (Bayern Monaco), Koke (Atletico Madrid), Cesc Fábregas e Andrés Iniesta (Barcellona), Francisco Alarcón ‘Isco’ (Real Madrid), Santiago Cazorla (Arsenal), Jesús Navas (Manchester City), David Silva (Manchester City).
Attaccanti: Álvaro Negredo (Manchester City), Fernando Llorente (Juventus) e Cristian Tello (Barcellona).

About Alfonso Alfano 1807 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.