HomePremier LeagueCalciomercato Premier League, 4 giugno: l'Arsenal punta Julio Cesar e saluta Koscielny,...

Calciomercato Premier League, 4 giugno: l’Arsenal punta Julio Cesar e saluta Koscielny, Mourinho rivuole Sneijder

Published on

Giornata piuttosto intensa sul fronte mercato in Premier League, il Manchester City non smentisce la sua fama di squadra dal colpo facile e ne mette a segno uno con Jesus Navas (clicca qui per saperne di più). Si parla di una cifra di cerca venti milioni versata al Siviglia, inizia subito forte il nuovo City targato Pellegrini che, stando alle notizie riportate dai media spagnoli, cerca la solidità di Pepe. 25 milioni sul tavolo per strappare al Real Madrid il tosto portoghese. Marten Stekelenburg è ormai un giocatore del Fulham (clicca qui per saperne di più), l’olandese saluta così Roma dopo un’esperienza avara di soddisfazioni. Chi invece è pieno di rimpianti è Arsene Wenger, che – nel corso di un’intervista ad Al Jazeera Sport – si è detto pentito di non aver ingaggiato Gareth Bale. Corsia troppo affollata, con Cole e Clichy, il francese ha preferito non aggiungere un altro elemento. E ha fatto male. Il fuoriclasse gallese lascerà con tutta probabilità la Premier League. il Real Madrid continua il pressing, il Tottenham però potrebbe consolarsi ingaggiando Jackson Martinez, gioiello del Porto.

E’ stato elemento decisivo per la conquista del triplete, ora José Mourinho vuole riavere Wesley Sneijder. Sarebbe questo il primo obiettivo della lista Chelsea, stando a quanto riporta il Sun. Un altro che non intende cambiare aria è De Gea, che ha dichiarato di trovarsi benissimo al City, mentre Koscielny ha fatto capire di essere pronto a lasciare l’Arsenal. La neopromossa Crystal Palace prolunga il contratto di Danny Gabbidon di un anno. Il difensore 33eenne, 14 volte in campo lo scorso anno. è giunto a Selhurst Park nel settembre 2012. Molto attivo l’Aston Villa, che punta forte su Younes Belhanda. Louis Niccolin, presidente del Montpellier, ha confermato l’addio del marocchino e l’offerta dei Villans, che comunque dovranno vedersela con Inter, Milan, Atletico Madrid e Galatasaray. Si continua a parlare di portieri, Pepe Reina chiude alle voci che lo vorrebbero prossimo portiere del Barcellona e vuole onorare il contratto con il Liverpool, chi potrebbe cambiare maglia ma non città è invece Julio Cesar. Il brasiliano non intende restare al Qpr dopo la retrocessione e si sta guardando intorno, l’Arsenal si è già fatto sotto.

Pepe Reina giura amore ai Reds, ma fanno certamente più scalpore le parole di Suarez, sempre più in gabbia ad Anfield Road. Basta Inghilterra, l’uruguayano vuole andare altrove e il Liverpool potrebbe pure accontentarlo. Ma alle proprie condizioni. Il sostituto sarebbe  Henrick Mkhitaryan, bomber dello Shaktar Donetsk (clicca qui per saperne di più), per il quale il club inglese sarebbe pronto a spendere ben 22 milioni di sterline. Bella somma, ma con il gruzzolo ricavato da Luis si può andare a far la spesa senza guardare agli spiccioli.

Latest articles

Ancelotti, il Real Madrid e la sensazione di Déjà vu

Barcellona 2 Real Madrid 1 pone fine alle chance del Real e ora Ancelotti...

Hatem Ben Arfa

Nato il 7 marzo, a detta di alcuni che sono comunque molti, è stato...

L’intervista a Alejandro Mitrano, neo acquisto dei Las Vegas Lights

Alejandro Mitrano è un giovane laterale di origine italiana che si è appena aggiunto...

L’incredibile 2023 del Borussia Dortmund: 8 su 8 ma Adeyemi si è fermato

C'è soltanto una squadra nei più importanti campionati europei ad aver sempre vinto in...

Manchester United-Leeds 2-2, rimonta a metà per ten Hag

Da una parte una squadra reduce da 13 successi di fila nel suo stadio,...

In Bundesliga ora è Kolo Muani mania, il francese sempre più decisivo

Sabato scorso, contro l'Hertha Berlino, è arrivata anche la prima doppietta in Bundesliga: a...

La situazione nei principali campionati europei

Ormai da più di un mese è terminato il campionato del mondo e tutti...

Statistiche e gare del Mondiale in Qatar 2022

Il Mondiale in Qatar 2022 rappresenta qualcosa di nuovo, da un punto di vista...

More like this

Manchester United-Leeds 2-2, rimonta a metà per ten Hag

Da una parte una squadra reduce da 13 successi di fila nel suo stadio,...

Liverpool-Leicester 3-0, Diogo Jota continua nel suo magic-moment

Ottavo gol in stagione, quarto nelle quattro partite giocate ad Anfield, primo nella storia...

Coronavirus, paradosso Newcastle: stipendio garantito ai calciatori, dipendenti in disoccupazione

La crisi ai tempi del coronavirus investe, giocoforza, anche le società professionistiche del mondo...