Calciomercato Real Madrid, Ancelotti chiama Pirlo al Real

REAL MADRID PIRLO: Avrebbe del clamoroso la notizia, lanciata oggi dal Mundo Deportivo, secondo cui l’attuale regista della Juventus Andrea Pirlo potrebbe passerebbe al Real Madrid se la guida tecnica delle Merengues fosse affidata già dalla prossima stagione a Carlo Ancelotti, attualmente al PSG e con cui il centrocampista ha vinto tutto quando entrambi erano al Milan.

Sembra tuttavia impensabile che il 34enne lasci Torino – dove ha vinto due scudetti in altrettante stagioni – per intraprendere una nuova esperienza in Spagna. Prilo potrebbe essere utilizzato come contropartita nell’affare Higuain, per cui i bianconeri offrono 22 milioni contro i 25 richiesti da Florentino Perez, confidando nei rapporti tra il probabile nuovo allenatore ed il centrocampista.

Resta da chiarire se il Real Madrid voglia scommettere su un giocatore ormai a fine carriera – compirà 34 anni domenica – ma che è stato fondamentale per gli ultimi due scudetti della “Vecchia signora”.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.