Calciomercato Barcellona, nel mirino Ter Stegen per il dopo-Valdès

CALCIOMERCATO BARCELLONA TER STEGEN. Continua la caccia del Barça al sostituto di Victor Valdes: dopo i rumors su  Handanovic e Guaìta ecco spuntare il nome di Marc-André Ter Stegen, portiere classe ’92 del Borussia Moenchengladbach, il quale sembra in vantaggio per rimpiazzare il nazionale spagnolo in scadenza di contratto e in cerca di nuovi stimoli, per il quale si ipotizza un futuro in Premier League alla corte di Wenger.

L’unico problema è la mancanza di esperienza internazionale (ha 21 anni e solo due stagioni in competizioni di alto livello – ha debuttato con il ‘Gladbach il 10 aprile 2011 al Colonia. Nonostante questo,  Ter Stegen ha ricevuto molti complimenti dalla stampa anche al di fuori della Germania, dopo essersi messo in luce sia nella Bundesliga che in Europa League. “Ter Stegen è al livello di Neuer. ‘E’ un ottimo portiere“, dichiarò Sepp ‘Maier, uno che in materia di estremi difensori se ne intende.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.