Calciomercato Monaco: Adebayor di ritorno nel Principato?

CALCIOMERCATO MONACO ADEBAYOR. In attesa della matematica promozione in Ligue 1, da diverse settimane il Monaco ha già iniziato a sondare il calciomercato per dare vita ad una massiccia campagna di rafforzamento che dovrebbe portarlo, nel giro di poco tempo, a far concorrenza al Paris Saint-Germain.

 

L’ultimo obiettivo, secondo quanto riportato dal Daily Star, risponde al nome di Emmanuel Adebayor, in procinto di lasciare il Tottenham con due anni di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Per l’attaccante togolose, autore di sole tre reti in Premier League in questa stagione, il club londinese chiede sei milioni di euro, una cifra ampiamente alla portata delle casse societarie del Monaco. Per Adebayor, 29 anni, si tratterebbe, inoltre, di un ritorno nel Principato visto che già dal 2003 al 2006 militò con la maglia biancorossa.
Infine, sempre dall’Inghilterra (fonte:  The People), giunge anche un’altra indiscrezione di calciomercato riguardante l’interessamento del Monaco per Frank Lampard che vorrebbe chiudere la carriera in Europa.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.