Calciomercato Monaco: Cassano verso il Principato?

CALCIOMERCATO MONACO CASSANO.  Secondo quanto riportato nelle scorse ore da Sky Sport 24, il Monaco avrebbe contattato l’entourage di Antonio Cassano per portare il giocatore barese in maglia biancorossa. I monegaschi, ad un passo dalla promozione in Ligue 1, non hanno mai nascosto l’ambizione di tornare a competere ad alti livelli e il “colpo-Cassano” potrebbe essere il primo di una lunga serie nella sessione estiva del calciomercato.
Il club del presidente Rybolovlev, oltre a convincere l’Inter a liberarsi dell’attaccante, dovrà battere la concorrenza di alcuni club arabi, tuttavia la vicinanza tra la Costa Azzurra e Genova, città della moglie di Cassano, potrebbe rivelarsi una carta a favore del club biancorosso.
Sempre per quanto riguarda il calciomercato del Monaco, un altro media italiano, Sportitalia, ha riferito, invece, l’interesse del tecnico Claudio Ranieri per Guglielmo Stendardo, difensore 31enne dell’Atalanta.

 

 

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.