Newcastle-Liverpool 0-6: game, set and match per i Reds!

NEWCASTLE-LIVERPOOL 0-6, CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Una giornata che al St.James Park non dimenticheranno facilmente, il Newcastle ne busca sei da un Liverpool che affronta la prima giornata senza Suarez. La squalifica dell’attaccante non si è sentita. Un incubo che inizia presto per i Magpies, appena tre minuti e Agger mette dentro di testa il cross di Enrique. Appena un quarto d’ora e l’ex Sunderland Henderson raddoppia. Doppia mazzata, potrebbe diventare più pesante già durante la prima frazione di gioco quando Perch fallisce da ottima posizione.

Ben Arfa e Gouffran in campo nel secondo tempo, Pardew mette dentro forze fresche per provare a cambiare l’inerzia. Ma i risultati non sono quelli sperati. Minuto 54, anche Sturridge iscrive il suo nome sul tabellino e, visto che ci ha preso gusto, bissa al 60esimo. Prima rete su bellissima imbeccata di Coutinho, la seconda da animale d’aria su assist di Henderson. E’ già disfatta, c’è comunque gloria pure per l’ex romanista Borini, entrato dalla panchina, che realizza il quinto gol. E’ finita la tortura per i bianconeri? Neppure per sogno, Debuchy si fa espellere e Henderson imita Sturridge mettendo a segno il secondo gol personale.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.