Rassegna Stampa – Marca: Cristiano Ronaldo, l’angelo dell’inferno turco

Alla fine al Real Madrid ce l’ha fatta, ma la partita di Istanbul è stata molto più dura del previsto. Ali Sami Yen che stava per tramutarsi in inferno per i Blancos ma alla fine l’angelo Cristiano Ronaldo ha risolto la situazione (clicca qui per cronaca e highlights) realizzando due reti che hanno smontato la rimonta del Galatasaray.

Pesante, come riporta Marca, l’assenza di Xabi Alonso che ha reso la manovra molto meno precisa e infatti gli errori sono stati molto numerosi. Per il Real targato Mourinho si tratta del terzo approdo consecutivo in semifinale di Champions.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.