Rassegna Stampa – Diario el Sur: Vamos Malaga!

Stasera alla Rosaleda il Malaga è chiamato a scrivere la storia, la partita contro il Borussia Dortmund (clicca qui per probabili formazioni e quote) è la partita più importante disputata in 109 per il club andaluso e l’ambiente sa che momenti simili vanno colti al volo.

Diario el Sur evita qualsiasi commento o previsione in prima pagina, si limita a tingerla di biancoazzurro incitando gli uomini di Pellegrini a compiere una nuova impresa. Per sostenere ancora meglio i Boquerones, in allegato al giornale anche un foulard creato appositamente per la gara di Champions League.

diariosur.750

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.