Incidente stradale per Zagallo, l’ex ct del Brasile se la cava con ferite lievi

Un brutto incidente stradale per Mario Zagallo, ma per fortuna l’ex ct della nazionale brasiliana si è fatto poco o niente. La scorsa notte a Rio de Janeiro l’auto guidata dal campione del mondo 1970 è finita contro un palo, Zagalo è stato subito trasportato in ospedale, solo ferite lievi ed è dunque stato dimesso poco dopo.

Alla guida della seleçao in due riprese, la prima dal 1970 al 1974, durante la quale come detto ha vinto il mondiale, e la seconda dal 1994 al 1998, che ha visto i brasiliani conquistare Coppa America, Confederations Cup e bronzo olimpico ad Atlanta.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.