Airtricity League. Prove di fuga dello Sligo Rovers

Quattro vittorie su altrettante partite giocare proiettano lo Sligo Rovers a +5 su tutte le inseguitrici. Cinque i match giocati nel weekend, rinviata St. Patrick’s-Bohemians per campo allagato.

Partenza perfetta Dicevamo dello Sligo, ancora imbattuto dall’inizio del campionato e che si trova addirittura con cinque lunghezze di vantaggio sulle avversarie. Questa volta a cadere è la neo promossa Limerick, una vittoria arrivata sul filo del rasoio visto che gli ospiti hanno sorpreso la difesa locale dopo tre minuti gelando i 2.300 tifosi accorsi al The Showgrounds ( nella foto in alto la gioia dei supporter ospiti ). La rimonta è stata attuata nel secondo tempo, Bradley al settantasettesimo riportava il match in parità quindi Galbraith al terzo dei cinque minuti di recupero completava l’opera siglando il 2-1 finale.

Derby senza reti Altro derby di Dublino per lo Shamrock Rovers ed altro pareggio a reti bianche. Questa volta è il turno dello Shelbourne che non riesce a battere una arcigna difesa ospite concludendo così sullo 0-0, risultato che quanto meno consente loro di togliere lo 0 dalla casella dei punti. Chi invece non riesce ad invertire la rotta è l’UCD, ancora ( quattro su quattro) sconfitto mentre il Drogheda, in rimonta, supera il Bray conquistando così la prima vittoria stagionale. Vince anche il Derry che espugna Cork grazie ad un gol di Rory Patterson, secondo ( con 4 gol ) nella classifica capocannonieri dietro a Anthony Elding dello Sligo ( 5 gol ).

 

St. Patrick’s-Bohemians RINV

Sligo Rovers-Limerick 2-1

UCD-Dundalk 1-2

Drogheda United-Bray Wanderers  2-1

Cork City-Derry City 0-1

Shelbourne-Shamrock Rovers 0-0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.