Belgrano-River Plate 1-2: i milionarios iniziano alla grande – Video Highlights

Il River Plate comincia nel migliore dei modi il “torneo final”. La banda vince e convince sull’ostico campo del Belgrano. Primo tempo è molto equilibrato, i milionarios hanno in mano il pallino del gioco, ma non riescono mai ad impensierire la difesa avversaria.

La ripresa si apre con l’espulsione di Ponzio per fallo a palla lontana su Pereyra. La partita sembra mettersi in discesa per il Belgrano, che con l’uomo in più potrebbe sfruttare gli spazi concessi dal River, ma proprio nel momento migliore del pirata è il River a passare in vantaggio con Vangioni  che dai 30 metri lascia partire un sinistro forte e preciso che fredda Olave. Luna all’88’ chiude i conti finalizzando nel migliore dei modi il contropiede micidiale della banda.

Al 90’ Farrè accorcia le distanze e regala qualche minuto di speranza ai suoi, ma alla fine il risultato non cambia: Belgrano 1 River Plate 2. Il fantasma della B sembra essere un ricordo lontano, il nuovo River di Ramon Diaz sta prendendo forma ed è pronto a disputare un torneo final da protagonista.

Ecco i gol dell’incontro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.