Rassegna Stampa – BT: Eriksen dice no all’Ajax, lo vogliono i top club

I danesi di BT dedicano spazio in spazio in prima pagina al calciomercato, protagonista Christian Eriksen. Da tempo va avanti il braccio di ferro per il rinnovo del contratto che scadrà nel giugno 2014, ma stando a quanto si legge la volontà del calciatore sarebbe quella di non proseguire l’avventura all’Ajax.

Il centrocampista fa gola a molte grandi squadre, nelle scorse settimane si è parlato si è parlato pure di un interesse della Roma, le ultime notizie lo vogliono nel mirino di Liverpool e Manchester United. De Boer, come ha recentemente dichiarato, spera che alla fine il giocatore resti ad Amsterdam, al momento tuttavia non si vedono grandi margini di trattativa.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.