HomePremier LeaguePremier League: il Liverpool vince facile, Qpr e Newcastle cadono ancora

Premier League: il Liverpool vince facile, Qpr e Newcastle cadono ancora

Published on

Arsenal-Tottenham (giocata alle 13.45)

Passeggia il Liverpool, in casa contro il Wigan. Un 3-0 che non ammette replica e che rilancia il gruppo di Brandon Rodgers. Croce e delizia, che sia gol o polemica quando cerchi un Red che faccia notizia trovi Luis Suarez. L’uruguyano si conferma bomber spietato e cambia l’inerzia della gara nel secondo tempo realizzando due gol in dieci minuti. Chiude i conti lo spagnolo José Enrique.

Ottima vittoria esterna per lo Swansea, che si impone 2-1 a casa del Newcastle. Momentaccio per i Magpies, il gol di Ba allo scadere serve solo per l’onore. La squadra di Laudrup si è garantita i tre punti grazie alle reti di Michu e De Guzman.

E’ il Southampton ad aggiudicarsi lo scontro tra ultime della classe, il Queens Park Rangers perde ancora a Loftus Road. Bene la squadra nella quale milita l’ex Bologna Ramirez, doppio vantaggio già prima dell’intervallo firmato Lambert e Puncheon. In avvio di ripresa ci pensa Hoilett a restituire qualche speranza ai biancoblù ma l’autorete di Ferdinand a sette minuti dalla fine fissa il risultato sul definitivo 1-3.

Reading-Everton finisce 2-1, tre punti pesanti per i Royals che conquistano la prima vittoria in Premier League di quest’anno. Bello l’avvio dei Tofees, Naismith al decimo approfitta di una dormita della difesa e mette dentro. Reazione dei padroni di casa nel secondo tempo, Le Fondre realizza il pari di testa e accende la partita che diventa bellissima. E’ ancora Le Fondre decisivo al minuto 79 quando si procura e trasforma il penalty che regala il successo al Reading.

Manchester City-Aston Villa

West Bromwich-Chelsea

Norwich-Manchester United (18.30)

Latest articles

Pablo Daniel Osvaldo

In un momento storico in cui il calcio cambia, cresce di intensità, il pressing...

Squadre storiche: Il Barcellona 2014-2015, quello del secondo Triplete

Apriamo questa nuova rubrica dando uno sguardo al passato recente, andando a ricordare una delle...

BARCELLONA 0 REAL MADRID 4: Sono arrivate le merengues di primavera

Real Madrid in finale di Coppa di Spagna, tripletta di Benzema e gol di Vinicius che stendono il Barcellona di Xavi

Ancelotti, il Real Madrid e la sensazione di Déjà vu

Barcellona 2 Real Madrid 1 pone fine alle chance del Real e ora Ancelotti...

Hatem Ben Arfa

Nato il 7 marzo, a detta di alcuni che sono comunque molti, è stato...

L’intervista a Alejandro Mitrano, neo acquisto dei Las Vegas Lights

Alejandro Mitrano è un giovane laterale di origine italiana che si è appena aggiunto...

L’incredibile 2023 del Borussia Dortmund: 8 su 8 ma Adeyemi si è fermato

C'è soltanto una squadra nei più importanti campionati europei ad aver sempre vinto in...

Manchester United-Leeds 2-2, rimonta a metà per ten Hag

Da una parte una squadra reduce da 13 successi di fila nel suo stadio,...

More like this

Manchester United-Leeds 2-2, rimonta a metà per ten Hag

Da una parte una squadra reduce da 13 successi di fila nel suo stadio,...

Liverpool-Leicester 3-0, Diogo Jota continua nel suo magic-moment

Ottavo gol in stagione, quarto nelle quattro partite giocate ad Anfield, primo nella storia...

Coronavirus, paradosso Newcastle: stipendio garantito ai calciatori, dipendenti in disoccupazione

La crisi ai tempi del coronavirus investe, giocoforza, anche le società professionistiche del mondo...