Everton, Fellaini si infortuna in nazionale: stop di tre settimane?

L’Everton negli ultimi anni ha spesso trovato la propria ancora di salvezza di Marouane Fellaini, giocatore idolo della tifoseria ed elemento di spicco della squadra. A Goodison Park dal 2008, il belga è elemento imprescindibile ma i Toffees dovranno fare a meno della sua folta criniera per un po’. Fellaini infatti rimarrà fermo ai box per circa tre settimane a causa di un infortunio.

“Ho accusato questo problema al ginocchio, fortunatamente non è un problema serio, ma perderò le due gare con il Belgio. Sono molto deluso e adesso dovrò riposare per recuperare la migliore condizione – prosegue il centrocampista – spero di tornare al più presto a disposizione dell’Everton”. E il club condivide la stessa speranza, i Toffees non sono gli stessi senza il numero 25.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.