Ronaldinho giramondo: futuro in MLS?

Ronaldinho MLS

Ronaldinho giramondo – Il fratello e procuratore del fenomeno brasiliano, Roberto de Assis Moreira, ha assicurato che Ronaldinho si trasferirà in America nel corso della prossima estate.

Ronaldinho concluderà la sua esperienza messicana nel Querétaro e andrà a giocare nella Major League Soccer americana. il fratello-procuratore lo ha confermato pubblicamente: “Ronaldinho giocherà con il Querétaro fino a metà anno poi insieme cercheremo un altro club. La MLS ha bisogno di giocatori del suo calibro per incrementare l’interesse del popolo statunitense nei confronti del soccer.” Roberto de Assis ha poi aggiunto che nel calcio può sempre succedere di tutto anche se, per ora, non sono pervenute offerte da club statunitensi.

Ronaldinho giramondo: futuro in MLS?

Non si tratta dei primi rumors che vorrebbero Ronaldinho prossimo allo sbarco in USA. Già durante la scorsa sessione di mercato invernale l’ex (tra le altre) di Barcellona e Milan era stato accostato insistentemente al New York Red Bulls. Solo una cosa è certa: Ronaldinho non si ritirerà conclusa l’esperienza messicana ma andrà alla ricerca di nuovi luoghi nei quali dare spettacolo. Sarà la MLS il prossimo campionato che godrà del suo talento? Ronaldinho Gaucho sarà il sostituto, a livello di leadership e fama, di Thierry Henry?

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.