Calciomercato Monaco: dallo Sporting Gijon arriva Borja Lopez. Ceduti in prestito Dingomé e Monachello

CALCIOMERCATO MONACO. Alla vigilia dell’ultimo test di precampionato, che vederà di scena al Louis II gli inglesi del Tottenham Hotspurs, il Monaco ha concluso tre operazioni di calciomercato, una in entrata e due (in entrambi i casi si tratta di prestiti) in uscita.

 

Il club biancorosso ha ufficializzato, infatti, l’arrivo del difensore spagnolo Borja Lopez, di proprietà dello Sporting Gijon. Al club iberico andranno 2,2 milioni, mentre il nazionale U19, reduce dall’Europeo di categoria, ha firmato un contratto di quattro anni, ma nella stagione che sta per cominciare dovrebbe essere prestato al Valenciennes.

 

In uscita, comunque, si sono registrati altri due movimenti di calciomercato. L’attaccante siciliano Gaetano Monachello ha raggiunto i belgi del Cercle Bruges, mentre Tristan Dingomé è stato prestato al Le Havre, compagine di Ligue 2 che punta al salto di categoria.

 

 

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.