Calciomercato Manchester City, Tevez saluta e vola alla Juventus

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY TEVEZ JUVENTUS – Marotta e Paratici hanno trovato l’accordo con il Manchester City per il centravanti Argentino, beffando il Milan in volata. L’Apache firmerà un contratto di tre anni con un ingaggio di 5,5 milioni di euro netti l’anno. Al Manchester City vanno 9 milioni più 3 di bonus. Tutti contenti: bianconeri, Manuel Pellegrini e soprattutto lo stesso Carlitos. La trattativa con il Citizens era in corso da diverse settimane, la società di Corso Galileo Ferraris aveva già avuto il “si” di Tevez, il quale attendeva solo il via libera del Manchester City.

Marotta e Paratici, durante il summit inglese, hanno provato ad inserire nella trattativa anche l’ex laziale Aleksandar Kolarov, richiedendone il prestito. Ma la società inglese – almeno per il momento- reputa incedibile il serbo. L’Apache è atterrato a Malpensa poco prima delle 16:00, tra il calore dei tifosi. In serata sosterrà le visite mediche e nelle prossime ore arriverà l’ufficialità.
Il più importante quotidiano sportivo d’Argentina – Olè – ha già pubblicato una foto dell’Apache con la maglia della Juventus, indossata durante una partita di beneficienza in Argentina.

Intanto sul web impazza il toto-numero. A Manchester Tevez indossava la maglia numero 32, casella che attualmente alla Juventus è occupata da Matri, che presto potrebbe salutare Torino per tornare all’ovile. Prende quota l’ipotesi 10, numero storico in casa bianconera, rimasto senza padrone da quando Alessandro Del Piero ha lasciato i bianconeri.

1 Commento su Calciomercato Manchester City, Tevez saluta e vola alla Juventus

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.