Ecco le prime foto di Podolski con la divisa del suo nuovo club, il Vissel Kobe

Ed eccole qui le prime, anzi, le primissime foto di Lukas Podolski con la divisa del suo nuovo club, il Vissel Kobe, squadra che milita nella massima serie giapponese, la J1 League.

Le foto sono state scattate recentemente presso l’Ambasciata giapponese in Germania, Poldi, così soprannominato, si trovava lì per la compilazione e per la consegna del visto che gli permetterà di giocare, e soggiornare, in Giappone.

  

 

Non appena terminata la stagione turca, l’ormai ex-attaccante del Galatasaray è diventato automaticamente un giocatore della squadra nipponica, poiché la trattative, e i dettagli del contratto erano stati definiti già a inizio anno, come da lui annunciato su twitter proprio nel mese di marzo.
La scelta del giocatore tedesco di lasciare il Galatasaray non è stata semplice, come si può vedere anche dai suoi profili sui social media, ha amato la Turchia, la sua gente, la sua cultura e non ultimo i suoi calorosi tifosi che lo hanno sostenuto e incitato fino a pochi giorni fa.
La sua scelta, però, non ha nulla contro il Gala è, al contrario, il gusto per una nuova sfida che ha spinto il tedesco a firmare per il club giapponese ma, come il giocatore ha scritto sui social, spiegherà tutte le sue scelte a tempo debito.
Ora, per il tedesco si prospetta una nuova avventura che, se presa nel modo giusto, potrebbe fargli mettere da parte la grande tristezza e nostalgia che ha addosso avendo lasciato un club nel quale è sempre stato apprezzato.

L’ex-Colonia andrà, quindi, al Vissel Kobe, allenato da Nelsinho Baptista, un club che, tra alti e bassi, non se la sta passando male in campionato, ma con un Podolski in più, sempre se giocherà seriamente, le cose si faciliteranno di molto.

La squadra giapponese ha versato nelle casse del Galatasaray circa 2,8 milioni di euro, mentre il giocatore ha firmato un biennale da 5 milioni più bonus.

 

images: facebook.com/visselkobe.official/photos/

About Alberto Gigli 69 Articoli
Collaboratore e assistente di redazione presso TuttoCalcioEstero.it - Calcio giapponese e asiatico
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.