Musacchio: «Rinnovo al Villarreal? Ne stiamo già parlando»

Musacchio Villarreal

Nella settimana di riposo (nel turno pasquale il Villarreal disputerà il posticipo solamente lunedì sera contro l’Alavés) le principali notizie sono state quelle dei possibili rinnovi di alcuni uomini chiave del club a partire dal futuro dell’allenatore Fran Escribá, per il quale le trattative dovrebbero partire dalla settimana prossima. Ma nella consueta conferenza-stampa infrasettimanale è intervenuto un giocatore fondamentale nei meccanismi della squadra, il difensore Mateo Musacchio.

Il centrale argentino, da almeno tre anni a questa parte, è costantemente il principale indiziato per un possibile addio, essendo uno dei perni della colonna vertebrale del Submarino amarillo, e soprattutto l’anno scorso è stato vicinissimo al Milan. Il giocatore ha perciò dovuto rispondere a una nuova sequela di domande circa il suo futuro, e ha rivelato che proprio in queste settimane il Villarreal gli ha proposto un rinnovo che starebbe valutando.

«Beh, ogni estate è sempre la stessa storia, però io sono tranquillo, come ho sempre detto, sono sette, otto stagioni che sono qua e sono contento» ha dichiarato Musacchio in sala-conferenze «Devo ringraziare la società e la famiglia Roig, e lo ripeto ancora una volta, prima che me lo chiediate di nuovo, qui sono felice e non penso né sto a sentire tutte le voci che girano».

CONTINUA  A LEGGERE SUL BLOG ILSOTTOMARINOGIALLO.IT

About Mihai Vidroiu 589 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia, e più in generale per il calcio, oltre ad altri mille interessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.