I ricavi del Villarreal toccano le cifre record dei tempi d’oro!

Fernando Roig Villarreal

Lunedì scorso si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci del Villarreal per l’usuale seduta di approvazione del bilancio di previsione. I numeri che ne sono venuti fuori confermano la buona salute del club. Come annunciato dal presidente Fernando Roig il club ha chiuso l’anno con un saldo positivo di circa quattordici milioni – ovvero la differenza tra i centodieci milioni di fatturato e i novantadue di costi operativi – e ha approvato un budget di centotre milioni di euro per la stagione in corso.

«Non spenderemo più di quanto incassiamo» ha ribadito il vertice amarillo ripetendo uno dei diktat societari con cui viene amministrata questa società da quasi un ventennio. Sicuramente la cessione di Eric Bailly al Manchester United, la più remunerativa della storia del club (qui pubblicammo la classifica delle migliori cessioni di sempre), ha inciso fortemente sulla quadratura dei conti.

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG ILSOTTOMARINOGIALLO.IT

About Mihai Vidroiu 589 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia, e più in generale per il calcio, oltre ad altri mille interessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.