Real Madrid, Morata ai box per un mese

Alvaro Morata, 24 anni, nell'amichevole di Granada con la Macedonia

Non saranno al settimo cielo in casa Real Madrid in seguito alla notizia dell’infortunio di Alvaro Morata: il centravanti spagnolo si è infatti procurato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro nell’impegno amichevole della propria nazionale contro l’Inghilterra.

Morata dovrà restare fermo per almeno un mese, fermentando la polemica tra club e nazionali per l’ennesimo caso di “virus fifa“: Zidane dovrà fare a meno di lui nel derby di sabato contro i Colchoneros e molto probabilmente nel Clàsico contro il Barcellona. Nonostante abbia giocato titolare nel match vinto 4-0 con la Macedonia, Morata si è procurato la noia muscolare nell’amichevole di Wembley, in cui è subentrato nell’ultimo quarto di gara ad Aduriz. Sarà assente l’arma in più di quest’inizio stagione dei Blancos, l’alternativa di lusso alla premiata ditta Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo.

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.