Middlesbrough, dall’Ajax arriva Fischer

Viktor Fischer

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il neopromosso Middlesbrough ha annunciato l’acquisto di Viktor Fischer, talentuoso esterno danese proveniente dall’Ajax. Appena tornato in Premier League, il Boro pensa già in grande assicurandosi uno dei migliori prodotti del vivaio dei lancieri negli ultimi anni per una cifra non ancora rivelata ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di sterline.

Fischer si aggregherà al club di Karanka solo il 9 giugno all’apertura del calciomercato internazionale dopo aver raggiunto un accordo di massima negli scorsi giorni: nell’ultima stagione il 21enne danese ha disputato 33 presenze e segnato 9 reti, di cui una in Europa League contro il Celtic.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.