Barcellona, pronti 60 milioni per Payet

Dimitri Payet e Angelo Ogbonna West Ham
Dimitri Payet e Angelo Ogbonna

Tutti pazzi per Dimitri Payet: il fantasista francese ha stregato tutti alla sua prima stagione in Premier League con la maglia del West Ham e diversi top club europei sono pronti a fare carte false per avvalersi del suo cartellino. Per lui si sta scomodando anche il Barcellona, che ha scandagliato già da diversi mesi alcuni emissari per visionarlo. I Blaugrana dovranno tuttavia sbarazzarsi della concorrenza di PSG e Valencia (che punterebbe sul francese per far partire un nuovo ciclo), e per farlo potrebbero mettere sul piatto 60 milioni di euro (contro i 55 del PSG).

Il West Ham sarebbe intenzionato a trattenerlo, in quanto la prossima stagione parteciperà con grande probabilità alle coppe europee, tuttavia un’offerta importante potrebbe invogliare la proprietà a cedere un giocatore non più giovanissimo (Payet ha 29 anni) ed investire il ricavato sul mercato.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.