Napoli, stop a Kramer del Leverkusen:’E’ incedibile’

napoli

Il momento magico del Napoli, primo in Serie A e laureatosi Campione d’Inverno, non ha fatto certo rilassare i dirigenti partenopei, attivi più che mai in sede di calciomercato. Se si vuol mantenere la squadra competitiva ai massimi livelli, sia livello nazionale che internazionale, occorre agire andando a rimpolpare la rosa di Mister Sarri, vero artefice dell’ottima stagione dei campani.

Uno degli obiettivi principali del Napoli è Kramer, centrocampista tedesco del Bayer Leverkusen, tornato quest’anno alla Aspirine dopo aver trascorso due stagioni in prestito al Borussia M’Gladbach, periodo nel quale ha avuto vinto anche una Coppa del Mondo con la maglia della Nationalmannschaft. Obiettivo antico per i partenopei, visto che già due stagioni, dopo l’ottima prima annata vissuta con la maglia dei Fohlen, provarono ad acquisire il giocatore.

La risposta del club tedesco, per voce del d.s. Rudi Voeller, è stata netta e, molto probabilmente, tarpa le ali ai sogni del Napoli di acquisire il giocatore:”Sappiamo dell’interesse del Napoli nei confronti di Kramer, ma per noi il problema non sussiste: il giocatore è incedibile e resterà con noi“.

Nonostante la differenza fra domanda e offerta non sia insormontabile (il Bayer  valuta il giocatore 20 milioni, il Napoli ne offre 15), il club tedesco non si vuol privare del giocatore per rincorrere quel quarto posto che, a fine stagione, significherebbe accesso alla prossima Champions League. De Laurentiis e Giuntoli, quindi, sono costretti a cercare altrove quel centrocampista adatto alle caratteristiche del gioco di Sarri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.