Manchester United, con l’aiuto dell’Adidas si sogna il doppio colpo grosso

manchester united

L’unione fra Adidas e Manchester United, com’è noto, è solida e decisamente sostanziosa per le casse del club inglese. Legame talmente forte che l’azienda tedesca sembra disposta ad aiutare i Red Devils nel concretizzare un doppio colpo sensazionale: portare all’Old Trafford, Lionel Messi e Pep Guardiola. A rivelare l’indiscrezione è il Daily Mail, tabloid, a dire il vero, che sovente cerca più il titolo ad effetto che la sostanza.

Il Manchester United ha già provato a sondare il terreno con Guardiola negli scorsi mesi, ma il catalano pare ormai prossimo a dire sì ai rivali cittadini del Manchester City, dove ritroverebbe Soriano e Begiristain, dirigenti coi quali condivise l’avventura al Barcellona. L’eventuale arrivo di Lionel Messi, invece, sarebbe davvero legato a doppio filo con l’Adidas: la Pulce, infatti, è testimonial di punta dell’azienda tedesca, sponsor tecnico del Manchester United.

Vedremo se nelle prossime settimane la notizia avrà un minimo di fondamento, cosa, al momento, alquanto improbabile: Pep Guardiola, come scritto poc’anzi, è veramente ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Manchester City, mentre Messi, per bocca di quanto affermato da Bartolomeu (presidente del Barcellona), difficilmente non terminerà la propria carriera con addosso la camiçeta numero dieci blaugrana. Con buona pace del Daily Mail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.