#ClasicoFox: Barcellona spera, Messi ci sarà!

messi

Signore e signori, è tutto pronto per il Clasico. Tutto e tutti, a quanto pare. La notizia del giorno è quella che riguarda il protagonista più atteso, Leo Messi. Luis Enqrique ha confermato la presenza del suo campione per Real Madrid-Barcellona di domani. Problemi ai legamenti dopo il match contro il Las Palmas a settembre, tutto rientrato, semafoto verde per la Pulce. Ne guadagna lo spettacolo. “E’ tornato in gruppo, è in forma – parola del tecnico blaugrana – sta lavorando. E’ una grande notizia per noi”. Il mister asturiano ha pure aggiunto che non è ancora dato sapere se Leo sarà al 100%, improbabile considerato lo stop, la risposta arriverà dal giocatore stesso.

A proposito di Messi oggi ha parlato anche Xavi, bandiera Barça che ha appeso gli scarpini al chiodo. Messi e Cristiano Ronaldo, quando il Clasico si avvicina è impossibile parlare di quei due, secondo l’ex nazionale spagnolo la presenza del portoghese sarebbe stata utile a Leo: “Credo sia il migliore giocatore della storia ma colgo l’occasione per dare merito anche al suo antagonista. Messi e Ronaldo si motivano a vicenda e quando uno segna anche l’ altro vuole emularlo”.

About Paolo Bardelli 2028 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.