Lewa nel mirino del Real Madrid, l’agente:’Non smentiamo l’interesse’

real madrid

Lo splendido avvio di Lewandowski, fra i protagonisti assoluti del Bayern, ha alimentato ulteriormente l’interesse del Real Madrid. A dirlo non è una persona qualunque, ma l’agente dell’attaccante polacco, Cezary Kucharsk:”Non possiamo negare che Robert interessi al Real Madrid.” Queste le parole rilasciate dal procuratore a “Marca“, che lo ha interpellato per sapere se i rumors, che circolavano da diversi giorni corrispondessero al vero.

Il grande inizio di stagione di Lewandowski è corroborato da numeri assolutamente mostruosi: 19 goal in 18 partite disputate, condite da 4 assist vincenti e prestazioni sempre all’altezza della fama dell’attaccante ex Borussia Dortmund, da molti considerato – forse non a torto – la miglior prima punta del mondo. A livello realizzativo, in Europa hanno fatto meglio solo altri due giocatori: Aubameyang (Borussia Dortmund, 22 reti) e Alex Teixeira (Shakhtar Donetsk, 21 goal).

Le Merengues sembrano disposte a mettere sul piatto 70 milioni, cifra d’assoluto rispetto ma che il Bayern, molto probabilmente, respingerà al mittente. D’altronde, se Sterling o De Bruyne valgono quella cifra, la dote da spendere per il polacco non può che essere superiore. E il Real Madrid, considerato lo scandalo che ha colpito Benzema, starebbe pensando di acquistare un altro attaccante in vista della prossima stagione. Senza dimenticare che, a fine stagione, lo stesso Real Madrid potrebbe riscattare Morata dalla Juventus. Ma questa, purtroppo per i tifosi bianconeri, è un’altra storia…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.