Borussia M’gladbach, si è dimesso l’allenatore Lucien Favre

Dopo la sconfitta di sabato in casa del Colonia, l’allenatore del Borussia M’gladbach, Lucien Favre, ha dato le dimissioni.
“Ho l’impressione di non essere più l’allenatore che serve a una squadra come il Borussia” queste le sue parole nel comunicato rilasciato domenica.  “Non dimenticherò mai gli anni al Borussia, sono stati i più belli della mia carriera da allenatore. Il Borussia e i suoi tifosi resteranno per sempre nel mio cuore”.

L’inizio di stagione per il M’gladbach è stato traumatico: sei sconfitte, cinque in campionato e una Champions League contro il Siviglia. Ultimo posto in Bundesliga con solo due gol segnati, un risultato anomalo dopo il terzo posto conquistato lo scorso anno. Nelle prossime ore potrebbe essere già reso noto il nome del nuovo allenatore.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.