Juventus ma quale Van Persie? C’è un altro RVP!

All’improvviso, un eroe. Nella notte la Juventus potrebbe aver trovato l’attaccante che potrebbe regalare alla Vecchia Signora lo smalto non intravisto in queste prime due giornate di campionato. L’abbreviazione del suo nome è RVP, vi dice qualcosa? Robin Van Persie. Ma come non aveva rifiutato la maglia bianconera per accettare l’offerta turca del Fenerbahçe? Infatti è così.

Si è venuto a creare su Twitter un siparietto molto simpatico, creato dall’account @calcioechampagne che consigliava a Mister Allegri l’acquisto di RVP. Ma l’RVP consigliato altri non era che un utente il cui nome account era lo stesso di Robin Van Persie, tale Ravi Visvesvara Prasad. Quest’uomo è stato subito molto disponibile e si è detto pronto a firmare per la Juventus. All’improvviso, da Nuova Delhi, arriva il nostro prossimo idolo.

RVP

About Gianmarco Galli Angeli 210 Articoli
Classe 96. Aspirante giornalista e telecronista, coltiva la sua passione scrivendo per tuttocalcioestero.it. E' un amante sfrenato degli intrecci specie quando a fondersi sono calcio e storia, lato poetico in una vita fatta di prosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.