Porte girevoli al Manchester United: De Gea va al Real, arrivano Lloris e Keylor Navas

manchester united

Dopo aver acquistato, a peso d’oro, Martial dal Monaco, il mercato del Manchester United si è concentrato sulla questione portiere, in discussione ormai da tanti, troppi mesi. Nel pomeriggio, i Red Devils hanno trovato un accordo di massima col Real Madrid per lo scambio De Gea-Keylor Navas, che prevederebbe un conguaglio in favore degli inglesi di 35 milioni.

Louis Van Gaal, però, sembra non essersi fermato all’acquisto del portiere costaricano, e sembra ormai prossimo a concludere l’arrivo di Lloris dal Tottenham. A confermare l’esistenza della trattativa è stato il c.t. francese, Didier Deschamps, che dal ritiro dei galletti ha ammesso come l’estremo difensore possa abbandonare il ritiro – nelle prossime ore – per effettuare le visite mediche con il Manchester United e firmare il contratto che lo legherà al club inglese. Il trasferimento si concretizzerebbe per una cifra fra i 30/35 milioni.

Resta da capire quale sarà il futuro di Romero e Victor Valdes, diventati, rispettivamente, terzo e quarto portiere della rosa a disposizione di Van Gaal. Secondo gli ultimi rumors, l’argentino, fortemente voluto dal tecnico olandese (che lo aveva già avuto ai tempi dell’AZ), dovrebbe restare, mentre l’ex guardiano del Barcellona dovrebbe partire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.