Olympique Marsiglia: Thauvin rifiuta la corte di Inter e Newcastle

MARSEILLE, FRANCE - APRIL 5: Florian Thauvin of OM in action during the French Ligue 1 match between Olympique de Marseille (OM) and Paris Saint-Germain (PSG) at New Stade Velodrome on April 5, 2015 in Marseille, France. (Photo by Jean Catuffe/Getty Images)

Si è parlato tanto in questi giorni sul futuro del talento francese Florian Thauvin. Talento che con la maglia dell’Olympique Marsiglia non si è mai notato e anzi il ragazzo di Orlèans ha chiuso la stagione con trentasei presenze e sole cinque reti segnate. L’ex Bastia ha ricevuto offerte importanti dall’Inter, pronta a sborsare 20 milioni di euro nel caso non dovesse andare in porto l’affare Perisic, e dal Newcastle, con gli inglesi che hanno presentato l’interessantissima offerta di diciassette milioni più Cabella, ma lui ha deciso di non accettare queste destinazioni perché vuole rilanciarsi con la maglia dell’OM. Dal canto suo ha la fortuna di avere la fiducia di Marcelo Bielsa, uno che coi giovani ci sa fare. Adesso spetterà convincere il presidente Vincent Labrune, che sicuramente non lascerà partire il giocatore a meno di un’offerta sostanziosa. La maglia numero dieci pesa sulle spalle, spetterà a Thauvin saperla indossare.

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.