Chelsea, si stringe per Falcao e Begovic

Il Chelsea di Mourinho è prossimo ad annunciare due grandi colpi di mercato, secondo quanto riportato dal Daily Mail sono molto vicini gli ingaggi di Begovic e Radamel Falcao.

Dopo l’addio di Cech per undici milioni, direzione Arsenal, il Chelsea è alla ricerca di un secondo portiere e l’obiettivo primario è il bosniago Begovic in forza allo Stoke City. Il Chelsea sta trattando sul prezzo del giocatore, le richieste dello Stoke City ammontano a dieci milioni di sterline, mentre l’offerta iniziale si ferma a soli 6 milioni. Rimane da convincere anche il giocatore che ricoprirebbe il ruolo di vice-Courtis.

Sembra molto più fattibile la pista che porta a Falcao, il giocatore arriverà in prestito dal Monaco e ha già accettato l’offerta da 130.000 sterline settimanali. Dopo la deludente avventura al Manchester United terminata con soli quattro gol messi a segno e tanta panchina, il colombiano proverà a riscattarsi alla corte di Mourinho. Per Falcao si tratta del terzo trasferimento in tre anni, l’ennesimo capolavoro di Mendes.

About Nicholas Gineprini 544 Articoli
Sono nato a Urbino il 2 maggio 1991. Nel luglio 2015 ho conseguito la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi occupo di giornalismo sportivo con un'attenzione particolare al lato economico e allo sviluppo del calcio in Cina, che approfondisco nel mio Blog Calcio Cina. Nel febbraio 2016 ho pubblicato il mio primo libro: IL SOGNO CINESE, STORIA ED ECONOMIA DEL CALCIO IN CINA, il primo volume, perlomeno in Europa a trattare questo argomento. Scrivo anche di saggistica (sovversiva) per kultural.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.